Contatore accessi gratis Dietro le quinte di X-Men Apocalypse con una nuova gallery
x-men-apocalypse-gallery

Dietro le quinte di X-Men Apocalypse con una nuova gallery

x-men-apocalypse-gallery

A Montreal continuano a pieno regime le riprese di X-Men Apocalypse, tanto che la squadra di hockey della città, i Canadians, di recente ha postato in rete un’immagine di Brian Singer che indossa con ironia la loro maglia di gioco comodamente adagiato sulla sua sedia da regista (foto in alto a sinistra).

Del cast fanno parte Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult rispettivamente nei panni (già vestiti nei precedenti prequel di X-Men) dei giovani Magneto, Professor X, Mistica e Bestia. Il film vedrà inoltre il ritorno di Rose Byrne nel ruolo di Moira MacTaggert, di Evan Peters in quello di Quicksilver e di Lucas Till in quelli di Havok. Tra i volti nuovi, Alexandra Shipp sarà Tempesta, Sophie Turner sarà la dottoressa Jean Grey, Ben Hardy sarà Angel, Tye Sheridan sarà Ciclope, Olivia Munn interpreterà Psylocke e infine Lana Condor sarà Jubilee. Di rilievo il personaggio interpretato da Oscar Isaac, il quale sarà il “cattivo” che dà il nome all’intero film: il multiforme Apocalisse. Lo scrittore e produttore Simon Kinberg – già noto per il suo contributo alla saga – si sta occupando invece dei dialoghi, perfezionando un lavoro precedentemente messo a punto insieme ai colleghi Mike Dougherty e Dan Harris.

La pellicola sarà il terzo prequel della saga dei mutanti X-Men, e dovrebbe segnare la fine della trilogia iniziata con X-Men: L’inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 27 maggio 2016. Nel frattempo siamo sicuri che l’attesa sarà riempita da ulteriori gallery e curiosità dal set, proprio come l’appassionato Singer ci ha abituati finora.

Link