Contatore accessi gratis Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller sovrannaturale

Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller sovrannaturale

Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller sovrannaturale“Deliver Us From Evil” è un thriller- horror condito di sovrannaturale diretto da Scott Derrickson (“Ultimatum alla Terra”, 2008; “Sinister”, 2012) prodotto dalla Screen Gems.

Del cast faranno parte Eric Bana (Hulk”, 2003; “Lone Survivor”, 2013), Edgar Ramirez (premio César nel 2011 per la sua interpretazione nella miniserie “Carlos”), Olivia Munn (“Magic Mike”, 2012), Sean Harris (“Prometeus”, 2012) e Joel McHale (“Ted”, 2012 e personaggio fisso nella sitcom “Community”).

Il film segue le indagini dell’agente di polizia Ralph Sarchie, interpretato da Bana, alle prese con una serie di delitti inquietanti e inspiegabili, legati a possessioni demoniache, con l’aiuto di un prete esorcista (Edgar Ramirez), mentre è costretto a fare i conti con i suoi problemi personali.

Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller sovrannaturale

La pellicola è tratta dal libroBeware the Night del vero Ralph Sarchie, ispirato a crimini realmente accaduti, e sceneggiato da Paul Harris Boardman (“The Exorcism of Emily Rose” di Derrickson) e lo stesso Steve Derrickson. Quest’ultimo sembra la scelta giusta per un thriller di questo genere, essendo già passato per esperienze paranormali e demoniache legate ad avvenimenti realmente accaduti, come in “The Exorcism of Emily Rose” o “Sinister”, che prevedeva anche l’elemento investigativo.

Il film sembra poter accontentare appassionati di thriller investigativi, strizzando però l’occhio ai patiti di horror sovrannaturali.

Le indagini del detective Sarchie raggiungeranno i cinema americani il 2 luglio 2014 e vedremo se il regista sarà stato in grado di gestire nel migliore dei modi la commistione di generi della pellicola.

Deliver Us From Evil: nuovo trailer del thriller sovrannaturale

Per ora gustiamoci il nuovo trailer internazionale rilasciato dalla Screen Gems, che ci immerge in una dimensione di ombre, urla, corpi straziati e volti sfigurati dal demonio.

Link