Contatore accessi gratis Deadpool: azione, relax e stravaganza nelle nuove foto del film

Deadpool: azione, relax e stravaganza nelle nuove foto del film

Deadpool-film-fotoDeadpool non è uno dei classici personaggi Marvel.

Nato come Wade Wilson (l’allitterazione non tragga in inganno, Stan Lee non c’entra…), membro delle forze speciali divenuto mercenario e trasformato in una sorta di supereroe in seguito ad un esperimento, Deadpool è eccentrico e un po’ folle. Dunque non c’è da stupirsi che lo siano anche le immagini promozionali  pubblicate di recente.

Ma andiamo con ordine. Domenica si è celebrata nel mondo la Festa della Mamma e molte star hanno approfittato dell’occasione per mostrare sui social network foto che le ritraevano insieme all’amata genitrice.

Anche Deadpool/Ryan Reynolds ha pensato bene di pubblicare qualcosa in proposito sul suo profilo Twitter, sebbene la foto in questione sia, beh, potete giudicarla voi stessi…

Azione e relax nelle nuove foto di Deadpool

Non pago di questo stravagante augurio, se così si può definirlo, Ryan Reynolds, evidentemente contagiato dalla vena scavezzacollo dell’antieroe Marvel, ha diffuso una seconda foto che nulla ha a che vedere con l’amena ricorrenza.

In questa singolare immagine (dalle suggestioni soft-porn anni ’70), Deadpool è languidamente sdraiato su una pelle d’orso mentre alle sue spalle il fuoco scoppietta allegro in un candido camino.

Azione e relax nelle nuove foto di Deadpool

Ultima, ma certo non per importanza, ecco a voi l’immagine più normale, per così dire: Deadpool mostra ciò che è in grado di fare in una scena action che promette scintille.

Azione e relax nelle nuove foto di Deadpool

Se queste fotografie hanno stuzzicato la vostra curiosità, sappiate che per poter ammirare le gesta dell’atipico supereroe, partorito dalle menti di Fabian Nicieza e Rob Liefeld, dovrete aspettare i primi mesi del 2016.

“Deadpool” è diretto da Tim Miller e, oltre a Ryan Reynolds, fanno parte del cast della pellicola anche Morena Baccarin (tra i protagonisti della serie televisiva “Gotham”), Ed Skrein (il Daario Naharis della terza stagione de “Il Trono di Spade”), Gina Carano (“Fast & Furious 6”, 2013) e T.J. Miller (“Transformers: Age of Extinction”, 2014).

Link