Contatore accessi gratis Crimson Peak: ecco le prime foto di Charlie Hunnam sul set

Crimson Peak: ecco le prime foto di Charlie Hunnam sul set

crimson peak: in esclusiva le prime foto di charlie hunnam sul setIniziano finalmente a circolare le prime immagini del set del film Crimson Peak, la nuova pellicola che Guillermo del Toro sta girando in questi giorni in Canada.

Gli scatti che vi presentiamo in esclusiva riguardano il bel Charlie Hunnam, che con il regista messicano ha già lavorato nel fantascientifico Pacific Rim dello scorso anno.

Questa volta, però, l’atmosfera si fa decisamente diversa. Crimson Peak sarà infatti un vero e proprio horror gotico che, secondo quanto dichiarato dallo stesso del Toro in una recente intervista, sarà davvero scioccante e si discosterà parecchio dai suoi precedenti lavori in lingua inglese.

Al centro del film, ambientato nel nord dell’Inghilterra nel 1800, ci sarà uno dei temi tipici della filmografia horror: una macabra casa maledetta che ospiterà una coppia di giovani sposi. Lei, una scrittrice, (interpretata da Mia Wasikowska)  si ritroverà a fare i conti con i segreti che l’affascinante ma misterioso marito (Tom Hiddleston) le nasconde.

Il ruolo di Charlie Hunnam sarà invece quello del timido e gentile eroe che cercherà di proteggere la protagonista di cui è innamorato.

Accanto a Hiddleston, Hunnam e la Wasikowska, nel film ci saranno anche Jessica Chastain, Jim Beaver, Leslie HopeBurn Gorman.

Per vedere Crimson Peak dovremo aspettare ottobre 2015, per il momento ecco alcune foto di Hunnam sul set.

 crimson peak: in esclusiva le prime foto di charlie hunnam sul set crimson peak: in esclusiva le prime foto di charlie hunnam sul set

crimson peak: in esclusiva le prime foto di charlie hunnam sul set

Link