Contatore accessi gratis Comic-Con 2016: Suicide Squad, un nuovo video per conoscere il Joker

Comic-Con 2016: Suicide Squad, un nuovo video per conoscere il Joker

Comic-Con 2016: nuovo video per conoscere il Joker“Suicide Squad”, diretto da David Ayer, è sicuramente uno dei film più attesi del nuovo DC Cinematic Universe e il Comic-Con 2016 non sarebbe stato lo stesso se non ci avesse regalato qualche anteprima in proposito.

L’anteprima in questione riguarda il personaggio che ha destato maggiore curiosità ed entusiasmo tra quelli che compongono la nutrita schiera di anti-eroi del film: il Joker di Jared Leto.

Sin dall’inizio delle riprese, sono girate voci (alcune vagamente inquietanti…) sul modo in cui l’attore sia sia immerso nell’interpretazione di questo villain iconico.

Adesso un nuovo video ci svela qualche dettaglio in più sul Joker, con i suoi tatuaggi, i suoi capelli verdi e la sua folle risata. Qui di seguito potete ammirarlo in tutto il suo splendore e sbirciare anche il rapporto tra la Harley Quinn di Margot Robbie e il sadico criminale.

Sembra proprio che Jared Leto sia intenzionato a far dimenticare il Joker del compianto Heath Ledger, cosa non facile in verità…

“Suicide Squad” uscirà nelle sale italiane il 13 Agosto prossimo venturo. Nell’attesa di poter finalmente vedere la squadra di criminali all’opera, QUI potete trovare il trailer italiano ufficiale mentre QUI i character video!

Link