Contatore accessi gratis Clip inedite del nuovo capitolo della saga Bourne. Matt Damon: "Ma che fatica!"
Clip inedite del nuovo capitolo della saga Bourne. Matt Damon: “Ma che fatica!”

Clip inedite del nuovo capitolo della saga Bourne. Matt Damon: “Ma che fatica!”

Clip inedite del nuovo capitolo della saga Bourne. Matt Damon: "Ma che fatica!"Jason Bourne arriverà nelle sale cinematografiche a settembre 2016 e con lui anche il protagonista della saga, Matt Damon. Dopo il poster con Alicia Vikander sono state diffuse alcune clip del film: scene al cardiopalma che mostrano a pieno l’impatto fortemente thriller del prossimo action movie. Alcune dichiarazioni di Matt Damon hanno voluto sottolineare il suo amore per il personaggio ma al tempo stesso la fatica che si fa ad interpretare questo tipo di ruoli una volta entrati negli ‘anta’:

“È davvero eccitante tornare a interpretare questo personaggio. Lo amo davvero e ha avuto un forte impatto sulla mia vita e sulla mia carriera. Certo però che essere Jason Bourne a 45 anni è molto più difficile che esserlo quando ne hai 29. Anche correre diventa più difficile. Devi cercare di farlo più veloce che puoi e devi essere anche in forma, insomma tutte queste cose qui. Quindi per me tornare a questo ruolo è stata soprattutto una sfida”.

In questi giorni Jason Bourne ha catalizzato l’attenzione di Seoul, dove si è svolta la premiere del film diretto da Paul Greengrass, regista di due dei quattro capitoli della saga. L’entusiasmo della protagonista femminile Alicia Vikander, invece, è stata rivolta soprattutto al suo brillante collega: “Matt è un attore incredibile, lo ammiro fin da quando ero piccola. È famoso per essere bravo e bello, ma voglio dirvi che è anche incredibilmente divertente”, ha ammesso il premio Oscar.

Clip inedite del nuovo capitolo della saga Bourne. Matt Damon: "Ma che fatica!"

I fan dell’ex agente della Cia devono tenersi liberi per il 1 settembre, data d’uscita della pellicola in Italia. Nel cast anche Julia Stiles, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. Le clip aiuteranno ad ingannare l’attesa e promettono scintille: Matt Damon avrà anche compiuto 45 anni, ma sul set il suo Jason Bourne è sempre scattante e in forma come nel primo capitolo ormai datato 2002. Vedere per credere:

https://youtu.be/Dd-2N0VI8lA

Link