Contatore accessi gratis Circondato dalle tenebre, trailer del nuovo film indipendente di Eros Bosi
Eros-Bosi-regista-indipendente-di-Circondato-dalle-tenebre

Circondato dalle tenebre, trailer del nuovo film indipendente di Eros Bosi

Io sono niente… senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l’umanità. Ascoltatemi… io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere… Svelatevi, svelatevi, ovunque voi siate…”… Diretto dai giovani registi ternani Eros Bosi e Lorenzo Buscaino, quest’ultimo autore di altri lavori amatoriali e di sperimentazione come “Porta per l’inferno” (2009), “La mano infernale” (2012) e “Passpartout-Tutte le porte sono aperte” (2013), il film horror indipendente “Circondato dalle tenebre”, inizia con un ragazzo che racconta ad un amico di aver avuto un incontro ravvicinato con una creatura della notte assetata di sangue, un vampiro. Sulle prime, il custode di questo inquietante segreto ormai rivelato, stenterà a crederci, poi però essendosi accertato di persona della veridicità di quanto appreso, dovrà cercare di salvare la propria vita.

Circondato dalle tenebre, trailer del film

Circondato dalle tenebre“, il cui cast artistico è formato ancora una volta da Eros Bosi, comparso in diverse fiction italiane, Serena Meloni, ex concorrente del quiz di Canale 5 “Avanti un altro“, Fabrizio Terranova, ex partecipante al programma “Italia’s Got Talent“, Elisa Rosati, Francesca Eva De Santis, Simone Bolli e Andrea Buscaino, è una storia macabra, un’oscura discesa agli inferi verso un mondo spaventoso popolato da esseri immortali, i cosiddetti “non-morti“, “revenant” o più comunemente “vampiri“, capaci di preservare eternamente il loro aspetto esteriore dal decadimento della carne, ma sfortunatamente non immuni ai caldi raggi del sole, diretto responsabile delle loro agonizzanti dipartite. Nella pellicola in questione, malaugurate circostanze porteranno al loro cospetto anime indifese, che costrette a subire il loro fatidico “bacio mortale“, resusciteranno a nuova essenza vitale nel giro di tre giorni, consacrando così la loro intera esistenza alle gelide braccia della notte più buia.

Circondato dalle tenebre“, le cui riprese sono state effettuate intorno alla tarda primavera del 2013 nelle località di Terni e Papigno, sede in passato degli studi cinematografici di Roberto Benigni, è prodotto dalla Buscaino Pictures e sarà proiettato il 25 luglio prossimo al Cinema Arena Terrazza di Narni (Tr).

Link