Contatore accessi gratis Cinquanta Sfumature di Rosso: ecco un nuovo trailer in italiano
cinquanta-sfumature-di-rosso-trailer

Cinquanta Sfumature di Rosso: ecco un nuovo trailer in italiano

Si sta (finalmente) per concludere la trilogia cinematografica  basata sulla serie di romanzi erotici firmati dalla scrittrice inglese E.L. James.

L’ultimo capitolo della saga, Cinquanta Sfumature di Rosso, arriverà in Italia il prossimo 9 febbraio. Per oggi possiamo mostrarvi il nuovo trailer in italiano del film diffuso dalla Universal Pictures Italia:

La pellicola vedrà il tenebroso Mr. Grey e la sua neo sposa Anastasia immergersi in una piccante e soprattutto costosa vita matrimoniale. Tutto fila liscio finché i due non si accorgono di essere perseguitati dall’ex capo di Anastasia, Jack Jyde, e dalla donna che ha iniziato Christian ai segreti del sesso sadomaso, Elena Lincloln…

Cinquanta Sfumature di Rosso è stato diretto da James Foley che si era già occupato del capitolo precedente, mentre la sceneggiatura è stata scritta dal marito dell’autrice dei romanzi  Niall Leonard. Nel cast sono tornati Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli principali, ma con loro ci sono anche  Kim Basinger, Eric Johnson e Marcia Gay Harden.

Link