Contatore accessi gratis Cinquanta Sfumature di Grigio: Beyoncé prepara una nuova versione di Crazy In Love

Cinquanta Sfumature di Grigio: Beyoncé prepara una nuova versione di Crazy In Love

Cinquanta Sfumature Di Grigio colonna Sonora Beyoncé Crazy In Love 50 Shades Of Grey

Cinquanta Sfumature Di Grigio si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche la settimana prossima. Con l’enorme successo delle prevendite dei biglietti, si può dire che la pellicola sia già destinata a fare centro, bissando il successo mondiale del libro. Complice di tutto questo, un’accurata operazione di marketing tra cui, chissà, spunta anche il leak di un nuovo pezzo della colonna sonora del film.

Si tratta di un remix (anche se forse non è il termine adatto, visto come appare all’ascolto) di Crazy In Love, il grande successo che Beyoncé pubblicò nel 2003 e mai tramontato. Ma questa versione del brano porta con sé una atmosfera nettamente diversa. Cupa, bassa, con una sensualità roca e graffiata, in tonalità d musica e voce nettamente più basse, sospirate.

Possiamo immaginarcelo, Christian Grey (Jamie Dornan) che gioca sopra al corpo di Anastasia Steele (Dakota Johnson) nella sua “stanza dei giochi”, portandola lentamente a una pazzia d’amore che la legherà a lui in maniera incommensurabile. Diamo un ascolto allora a questo brano, e teniamocelo buono per una serata particolare anche nella vita personale… Perché sembra davvero qualcosa di a dir poco promettente.

50 Sfumature di Grigio uscirà al cinema il 12 Febbraio 2015. In tempo per San Valentino…

Link