Contatore accessi gratis Ciak si mangia, nuova foto da Jurassic World

Ciak si mangia, nuova foto da Jurassic World

Il regista Colin Trevorrow ha rivelato sul suo account Twitter ufficiale una fotografia della sua ultima fatica cinematografica, Jurassic World. Il regista ha celebrato il suo ultimo lavoro mediante l’invio di un tweet molto simpatico; un ciak che sembra essere appoggiato dentro le fauci di un enorme T-Rex.

Questa foto rappresenta l’animale che abbiamo imparato a conoscere, forse più di ogni altro della saga, da vicino. Il regista aveva altresì rilasciato in precedenza una foto con l’ombra di un nuovo inquietante dinosauro,
Ora che la post-produzione non verrà chiusa in breve tempo, speriamo di arrivare a vedere altre immagini complete ed in anteprima di questi enormi dinosauri che abitano Jurassic World. Ricordiamo che  la storia si svolge su Isla Nublar, e cioè sull’isola presente nel primo episodio della saga. Ricordiamo che saranno molti i dinosauri ad apparire nel parco divertimenti sempre agognato da John Hammond. Tra i molti vi saranno: l’ Ankylosaurus, Apatosaurus, Baryonyx, Dimorphodon, Edmontosaurus, Gallimimus, Metriacanthosaurus, Microeratus, Mosasaurus, Pachycehalosaurus, Parasaurolophus, Pteranodon, Stegosauro, Suchomimus, Triceratops e, naturalmente, , il T-Rex. jurassic world

È stato inoltre confermato che verrà girato in 3D. Nel settembre 2013 la Universal Pictures ha annunciato che il quarto film, sarebbe stato distribuito il 12 giugno 2015. A maggio 2014 in un’intervista l’attore Sam Neill, protagonista dei film Jurassic Park e Jurassic Park III e dell’omonimo romanzo Best-Seller di Michael Crichton nel ruolo del dottor Alan Grant, ha rivelato che non parteciperà al nuovo capitolo di Jurassic Park in quanto ne gli sceneggiatori ne la Universal lo hanno contattato per ricoprire ancora una volta il ruolo dell’amato Dr.Grant nel nuovo film Jurassic World dato che si tratterà di un reboot che non avrà niente a che vedere con i precedenti film di Jurassic Park compreso il cast degli attori che vedrà molte new entry in sostituzione dei vecchi personaggi eccezion fatta per il Dr Wu (B.D. Wong) l’ultimo superstite di quella fantastica trilogia.

Jurassic World sarà al cinema dal 12 giugno 2015 e saranno presenti le stelle: Ty Simpkins, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, BD Wong, Omar Sy. Il film è diretto da Colin Trevorrow.

Articolo di Emiliano Cecere

Link