Contatore accessi gratis Chris Hemsworth abile hacker nel primo trailer di Blackhat

Chris Hemsworth abile hacker nel primo trailer di Blackhat

blackhat trailer chris hemsworthSe avete sempre associato la figura dell’hacker a quella del tipico genio informatico molto nerd e senza una vera vita sociale dovrete presto cambiare idea, perché un hacker può anche essere bello, muscoloso e atletico. Proprio come Chris Hemsworth in Blackhat, la nuova pellicola scritta e diretta dal grande Michael Mann in uscita nei primi mesi del 2015.

Nel film vedremo Hemsworth nei panni di Nicholas Hathaway, un hacker, per l’appunto, che viene liberato dal carcere nel quale è rinchiuso per aiutare le autorità americane e cinesi a localizzare e catturare un gruppo di cybercriminali.

Certo, ci si aspetterebbe che il genio informatico in questione si limiti a sconfiggere la minaccia digitale dietro la tastiera di un computer; nel film in questione, invece, il nostro eroe scenderà in campo seguendo personalmente le indagini che lo condurranno dall’America all’Asia.

Nella pellicola, oltre a Chris Hemsworth, vedremo anche Viola Davis e l’attrice cinese Wei Tang.

Le aspettative per questo sorprendente action movie sono davvero tante, dato che Michael Mann manca dal grande schermo dal 2009, anno di uscita di Nemico Pubblico. Pare infatti che per prepararsi a girare Blackhat il regista abbia trascorso gli ultimi due anni facendo ricerche sui crimini informatici e incontrando dei veri hacker.

Nell’attesa di vedere Blackhat sul grande schermo, ecco il primo trailer ufficiale in lingua originale.

Link