Contatore accessi gratis Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road
Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road

Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road

Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road

George Miller è pronto a tornare con uno dei personaggi più iconici del cinema, realizzando Mad Max Fury Road, quarto capitolo della saga con protagonista Max Rockatansky, negli anni ’80 interpretato dal sempreverde Mel Gibson (villain ne I Mercenari 3). L’eredità di Gibson è raccolta da Tom Hardy (recentemente al centro di rumor che lo vedono candidato per il ruolo del Doctor Strange), ma Entertainment Weekly ha pubblicato nuove foto di Mad Max Fury Road e protagonista assoluta degli scatti è Charlize Theron. Per interpretare il proprio personaggio, l’attrice si è sottoposta a una vera e propria trasformazione, ma lasceremo parlare le immagini. A risultare irriconoscibile è anche Nicholas Hoult (da poco visto in X-Men: Giorni di un futuro passato), mentre il paesaggio distopico è ricco di veicoli pericolosi e personaggi sinistri. Miller ha dichiarato che nel film ci saranno pochi effetti speciali e “ancor meno dialoghi”, aggiungendo che “in questo crogiolo di azione molto intensa, verranno rivelati i personaggi”. Il regista ha poi descritto il film come “una lunga sequenza di inseguimento che comincia a inizio film e continua per 110 minuti”; una cavalcata che si preannuncia davvero folle.

La sinossi di Mad Max: Fury Road recita:

MAD MAX: FURY ROAD è il quarto film del franchise di Road Warrior/Mad Max co-sceneggiato e diretto da George Miller. Il film d’azione post-apocalittico è ambientato nelle zone più remote del nostro pianeta, in un desolato paesaggio desertico dove l’umanità è allo stremo e tutti lottano follemente per sopravvivere. In questo mondo di fuoco e sangue, esistono due ribelli che potrebbero ristabilire l’ordine… C’è Max (interpretato da TOM HARDY de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno), un uomo d’azione di poche parole, che cerca la pace interiore dopo aver perso sua moglie e suo figlio all’indomani del dilagarsi del caos. E… Furiosa (interpretata da Charlize Theron di Prometheus), una donna d’azione che crede che il suo viaggio per la sopravvivenza possa avere successo in caso riuscisse ad attraversare il deserto fino alla terra natia della sua infanzia.

Mad Max: Fury Road arriverà nei cinema il 15 maggio 2015, distribuito da Warner Bros. Pictures. Diretto da George Miller, tra gli interpreti principiali troviamo Tom Hardy, Charlize Theron e Nicholas Hoult nei panni di Nux.

Di seguito le nuove immagini della pellicola.

Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road Charlize Theron nelle nuove foto di Mad Max Fury Road

Link