Contatore accessi gratis Cars 3: concept art e dettagli del sequel Pixar
cars-3-immagini-dettagli

Cars 3: concept art e dettagli del sequel Pixar

cars-3-immagini-dettagliCon la testa principalmente su Alla ricerca di Dory, la Pixar ha momentaneamente lasciato in secondo piano un altro sequel: Cars 3.

Oggi, a svelare nuovi dettagli sul terzo capitolo della serie, che ha addirittura dato vita a due spin-off, è USA Today, che ha pubblicato anche due concept art (in calce all’articolo). In Cars 3, secondo la rivista, Saetta McQueen “avrà bisogno di aiuto per competere nelle gare mondiali sempre più tecnologiche. È qui che entra in gioco il nuovo allenatore, la gialla e lucente Cruz Ramirez, giovane macchina da corsa ispanica (la cui doppiatrice originale deve ancora essere annunciata, ndt).”

Ramirez preparerà McQueen per la Florida 500, equivalente della Daytona 500, e la sua missione sarà “capire come questo vecchio corridore possa imparare nuovi trucchi”, spiega il regista Brian Fee“Pensate a che punto della sua carriera sarebbe nella vita reale. (McQueen) non è un vecchio, ma è una delle macchine più anziane sul circuito con gli esordienti che continuano ad arrivare. La gente comincia a chiedersi quando potrebbe ritirarsi.”

L’incubo del ritiro si fa ancora più grande quando uno dei nuovi arrivati, Jackson Storm, lo batte: “Jackson Storm (anch’esso momentaneamente senza doppiatore, ndt) è il volto di questi nuovi esordienti che sono subentrati. E McQueen è nella posizione in cui la sua generazione sta per essere calciata via. Ma è troppo presto per essere accompagnato alla porta.”

Una storia di riscatto e scontro generazionale in salsa sportiva, che sembra richiamare le ultime imprese di Rocky Balboa.

Cars 3 uscirà il 16 giugno 2017. Di seguito, due concept art che mostrano Saetta McQueen e Cruz Ramirez allenarsi sulla spiaggia durante un acquazzone.

cars-3-concept-art (1)

cars-3-concept-art (2)

Link