Tratto dall’autobiografia di Richard Phillips, è arrivato il primo trailer di Captain Philips con Tom Hanks a raccontare la storia del dirottamento di una nave nel 2009 e il coraggioso gesto del capitano di offrirsi in ostaggio per proteggere il suo equipaggio.

Captain Philips  racconta la storia della nave cargo MV Maersk Alabama che nell’aprile del 2009 venne dirottata dai pirati nelle vicinanze della Somalia. Il comandante Phillips coraggiosamente si offrì ai pirati come ostaggio per proteggere il suo equipaggio, rimanendo prigioniero per ben 3 giorni prima che i Navy Seals americani riuscissero a salvarlo.

Oggi vi proponiamo un secondo trailer dal film Captain Philips che vedrà come protagonista il bravo Tom Hanks (di cui vi avevamo mostrato il primo trailer e la locandina).

Captain Philips uscirà al cinema il prossimo 11 ottobre 2013 e vedrà nel suo cast attori del calibro di Tom Hanks, Catherine Keener,John Magaro, Max Martini, Michael Chernus, Christopher Stadulis, Chris Mulkey, David Warshofsky. Inoltre il film è stato prodotto dal regista Paul Greengrass.

#BESOCIAL