Contatore accessi gratis Captain America: Civil War, foto di Sebastian Stan dal set e trama rivelata
Captain America: The Winter Soldier - Recensione

Captain America: Civil War, foto di Sebastian Stan dal set e trama rivelata

captain-america-civil-war-sebastian-stanSono iniziate le riprese di Capitan America: Civil War ad Atlanta, in Georgia. Le altre mete per le scene saranno Germania, Puerto Rico e Islanda. La trama è stata resa in parte nota: dopo un ennesimo incidente internazionale che coinvolge gli Avengers e che porta dei danni involontari (combattendo gli alieni/i mostri spesso si distruggono cose, capita) il Governo decide di porre sotto maggior controllo i supereroi registrandone le identità segrete: questa possibilità spaccherà in due il team dei Vendicatori contrapponendo Iron Man (Robert Downey Jr) e Capitan America (Chris Evans). Nel frattempo, ovviamente, gli Avengers si troveranno di fronte un nuovo cattivo.

Nuove foto rivelano che nel cast sarà presente anche Sebastian Stan nei panni de Il Soldato d’Inverno/Bucky Barnes, presente nel primo film di Capitan America come amico del protagonista e nel secondo film come assassino manipolato dai cattivi di turno (alla fine del film aveva salvato Cap ma poi era sparito di nuovo). In che modo rientrerà nel film?

Nel cast anche Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Paul Bettany (la Visione), Jeremy Renner come Clint Barton/Occhio di falco, Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) ed Elizabeth Olsen nel ruolo interpretato in Age of Ultron di Wanda Maximoff/Scarlet Witch.

Troveremo poi Paul Rudd, dopo il film in solitaria di Ant Man, che apparirà per la prima volta assieme agli altri eroi nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man; Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera); Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13); Frank Grillo nella parte di Crossbones; William Hurt sarà il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (nei fumetti è il padre di Betty Ross, storica innamorata di Hulk e acerrimo nemico del gigante verde, minaccia per il mondo e per sua figlia secondo il Generale). Apparirà inoltre Martin Freeman in un ruolo non ancora specificato (sappiamo però che non indosserà un costume) e, seppur non presente nel comunicato, Daniel Bruhl dovrebbe interpretare il Barone Zemo.

Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016. Ora che abbiamo cercato di rendere più chiara la trama godetevi quest’immagine di Sebastian Stan come Soldato d’Inverno che l’attore stesso ha diffuso tramite Instagram (dove tra l’altro trovate anche noi, a questo link).

prima foto di sebastian stan nel ruolo di Bucky soldato d'inverno

 

 

Link