#BESOCIAL

civil-war-artwork

Sono uscite due artwork di Captain America Civil War: in uno vediamo l’armatura di Iron Man e nell’altro è raffigurato uno scontro aperto tra i due. In Captain America: Civil War si racconterà infatti dello scontro tra Ironman e Capitan America. La storia dei fumetti narra di una guerra tra supereroi: il governo decide che i super eroi devono essere registrati con l’Atto di Registrazione. Capitan America è contrario a questa decisione ritenendo che le maschere, le identità segrete e l’autonomia degli eroi siano fondamentali. Iron Man invece è favorevole alla legge e ritiene che i super eroi debbano essere addestrati prima di gettarsi nella mischia. I due radunano attorno a sé due gruppi differenti di eroi e inizia la Civil War! Il film sarà tratto da questa storia di Mark Millar ma ancora non sappiamo quanto sarà fedele all’originale.

Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016. Nel cast oltre Chris Evans nei panni di Capitan America e Robert Downey Jr. come Iron Man abbiamo  Frank Grillo (Crossbones), Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Brühl (Baron Zemo), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Hawkeye) ed Elizabeth Olsen (Scarlet Witch). Anthony Russo e Joe Russo sono alla regia mentre la sceneggiatura è di Christopher Markus e Stephen McFeely: torneranno a dirigere e a scrivere Avengers: Infinity War Part 1 e Avengers: Infinity War Part 2, in programma per il 2018 e 2019.

Ecco ora le artwork di Civil War: l’armatura di Iron Man e e la suit di Captain America, in confronto con le ultime viste in Avengers: Age Of Ultron, e l’artwork di uno scontro aperto tra i due.

BOOM! RT! #MARVEL #CIVILWAR #CAPTAINAMERICA #IRONMAN #HH #promo #art #artwork #marvelcomics

Una foto pubblicata da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data:

#BESOCIAL