Contatore accessi gratis Brick Mansions: trailer italiano del film con Paul Walker

Brick Mansions: trailer italiano del film con Paul Walker

Brick Mansions: trailer italiano del film con Paul WalkerArriva direttamente dal canale YouTube di Eagle Pictures il trailer italiano (avevamo già visto il trailer in lingua originale) del film di prossima uscita Brick Mansions, uno degli ultimi che Paul Walker ha potuto completare prima della sua scomparsa in un tragico incidente d’auto. Si tratta di Brick Mansions, come detto, dove il regista francese Camille Delamarre gira il remake di Banlieu 13 di Luc Besson. Accanto a Walker, vedremo anche Robert Maillet (Shadowhunters – Città di ossa, Pacific Rim) e David Belle (già presente nell’originale Banlieu 13 del 2004) e il rapper RZA.

Damien Coller è un detective sotto copertura, alla ricerca di un trafficante di droga. Nel ghetto noto come Brick Mansion, Damien farà squadra con Lino per risolvere il caso, e muoversi tra le strade non sarà facile…

David Belle non è solo un attore, ma un esperto di parkour, uno dei fondatori della scuola iniziale di questa disciplina. Dunque ci sarà non solo azione, ma spettacolari azioni stunt, mischiate con i movimenti del parkour, per riconquistare una Detroit in mano alla malavita. D’altronde, il parkour nasce come ottimizzazione di uno stile di spostamento (parcour, in francese, significa “percorso”) su base di addestramenti militari. Un modo semplice, veloce e sicuro per allontanarsi da condizioni urbane pericolose, dunque, senza la spettacolarità acrobatica del free running, ma con la piena carica della rapidità militare che può esserci in un sistema simile.

Rivedere Paul Walker sul grande schermo, in un film simile, potrebbe rendere un po’ più grande il vuoto che la sua scomparsa lascia nei suoi fan, e in una fetta di genere cinematografico che ha sempre occupato con grande carisma e carattere. Ma d’altronde, lo aspettiamo anche nel conclusivo Fast & Furious 7, di prossima uscita. Per quanto riguarda Brick Mansions, invece, sarà in sala dal 1 Maggio.

Cogliamo l’occasione anche per presentarvi i character poster del film, che danno un’idea a dir poco dinamica dell’azione!

Link