Contatore accessi gratis Blockbuster torna in affari nel trailer della serie Netflix
Blockbuster torna in affari nel trailer della serie Netflix

Blockbuster torna in affari nel trailer della serie Netflix

Randall Park e Melissa Fumero sono i protagonisti della nuova serie comica Blockbuster, ambientata nell’unico negozio Blockbuster Video d’America ancora aperto.

Dopo aver completamente decimato l’industria del videonoleggio, Netflix le darà nuova vita con il debutto di Blockbuster. Blockbuster è una serie comica ambientata nell’ultimo negozio Blockbuster Video ancora in attività, con un cast corale guidato da Randall Park e Melissa Fumero che supervisionano il negozio Blockbuster Video in difficoltà di Bend, Oregon. È possibile farsi un’idea dell’umorismo della serie, e forse provare un senso di nostalgia, guardando il nuovo trailer qui sotto.

“Non c’è un modo semplice per dirlo: altri sette Blockbuster hanno appena chiuso. Sei ufficialmente l’ultimo sulla Terra”, dice il personaggio di Park al telefono all’inizio del trailer.

“Io… non amo lo schema che sta iniziando a delinearsi”, risponde nervosamente.

Per ulteriori informazioni sulla serie, la descrizione ufficiale di Netflix è la seguente:

Timmy Yoon (Park) è un sognatore analogico in un mondo 5G. Ha trascorso tutta la sua vita adulta dedicandosi al suo primo amore, il cinema, una passione che lo ha portato a svolgere il suo primo e unico lavoro, la gestione del Blockbuster Video della sua città. Poi Timmy viene allarmato nell’apprendere che il suo negozio è ufficialmente l’ultimo Blockbuster d’America. Non ha altra scelta che agire per rimanere aperto e mantenere i suoi amici al lavoro. Timmy e il suo staff si rendono rapidamente conto che essere la sede dell’ultimo Blockbuster potrebbe essere esattamente ciò di cui la loro comunità ha bisogno per riaccendere i legami umani che hanno perso nell’era digitale. Inoltre, inaspettatamente, si ricongiunge con la sua cotta di lunga data Eliza (Fumero), che di recente è tornata a lavorare per lui. Questa battaglia per preservare il passato sarà la spinta di cui Timmy ha bisogno per entrare nel presente? I suoi dipendenti possono solo sperare di sì.

Link