Contatore accessi gratis Black Mirror 4: ecco i trailer degli episodi Arkangel e Crocodile
black-mirror-trailer

Black Mirror 4: ecco i trailer degli episodi Arkangel e Crocodile

Negli ultimi giorni Netflix Italia ci ha fatto due regali che non possiamo che apprezzare. La piattaforma streaming ha infatti diffuso in rete i trailer di Arkangel e Crocodile, due dei nuovi episodi della quarta stagione di Black Mirror.

Ve li mostriamo di seguito con tutto il loro consueto carico di inquietudine:

 

Diretto da Jodie Foster, Arkangel racconta la storia di una madre iperprotettiva che sottopone sua figlia ad una procedura sperimentale per poterla tenere sotto controllo. La procedura, a detta della dottoressa che la applica, è “completamente sicura”. Ma come sappiamo i risvolti degli esperimenti e delle invenzioni in Black Mirror sono sempre imprevedibili.

Crocodile, il secondo trailer proposto, ha invece per protagonista un’ispettrice che accede ai ricordi della testimone di un incidente per fare luce su ciò che è accaduto. Questo la porta a scoprire gli oscuri segreti della donna.

Per il momento non sappiamo quando le nuove puntate di Black Mirror saranno disponibili su Netflix. Dai brevi assaggi che i due trailer ci hanno fornito possiamo però essere certi che la quarta stagione della geniale serie antologica manterrà alta la qualità dei cicli precedenti.

Link