Contatore accessi gratis Big Hero 6 - Nuovi poster per presentare i doppiatori originali

Big Hero 6 – Nuovi poster per presentare i doppiatori originali

Nuovi poster Disney Big Hero 6

Dopo le due divertenti locandine dello scorso mese (qui l’articolo), oggi la Disney ha rilasciato sei nuovi poster di Big Hero 6, uno per ciascuno dei sei membri del supergruppo. L’iniziativa è dovuta all’annuncio dei doppiatori originali, che presteranno le voci ai vari personaggi.

Big Hero 6 è la storia del brillante prodigio della robotica Hiro Hamada, che si trova invischiato in alcune trame criminali che minacciano di distruggere la frenetica e super-tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo più caro amico, un robot di nome Baymax, Hiro unisce le forze con un gruppo riluttante di combattenti del crimine alla loro prima esperienza in una missione per salvare la propria città.

Il film (di cui potete ammirare qui il trailer italiano) uscirà in America il 7 novembre ed è diretto da Chris Williams (regista di Bolt e tra gli sceneggiatori dei classici Mulan e Le Follie dell’Imperatore) e Don Hall (regista di Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri), che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Jordan Roberts (La marcia dei pinguini, 2005). Il film sarà disponibile anche in 3D. Oltre ai doppiatori principali, nel cast anche Maya Rudolph nei panni di zia Cass, James Cromwell sarà il professor Callaghan, Alan Tudyk ricoprirà il ruolo di Alistair Krei e Daniel Henney interpreterà Tadashi Hamada.

Di seguito, i sei nuovi poster con tanto di didascalie e doppiatori originali.

Nuovi poster Disney Big Hero 6
Hiro Hamada (doppiato da Ryan Potter): Geniale inventore la cui tuta volante gli permette di connettersi magneticamente col proprio robot Baymax, permettendogli di unirsi in battaglia.
Nuovi poster Disney Big Hero 6
Baymax (Scott Adsit): Il regista Chris Williams dichiara che “ci sono momenti in cui vere emozioni sembrano sgorgare senza rompere le regole di Bymax in quanto robot” grazie al doppiatore originale Adsit, interprete di Pete Hornberger in 30 Rock.
Nuovi poster Disney Big Hero 6
Fred (doppiato da T.J. Miller): Enorme fanatico di fantascienza e fumetti, Fred pilota il proprio costume “Fredzilla”, omaggio ai kaiju, da dietro uno dei tre occhi.
Nuovi poster Disney Big Hero 6
Go Go Tomago (doppiata da Jamie Chung): Una studentessa di ingegneria industriale tendenzialmente taciturna, inizialmente più abile nel combattere il crimine rispetto ai propri compagni. Inoltre, “ha anche sviluppato una moto a levitazione magnetica, che Hiro incorpora nella propria tuta.” Questo le permette di “ondeggiare su questi dischi magnetici, che può lanciare all’improvviso trasformandoli in lame.”
Nuovi poster Disney Big Hero 6
Honey Lemon (doppiata da Genesis Rodriguez): L’empatico, dolce, positivo membro del gruppo. Hall ha affermato che la voce originale di Rodriguez “aggiunge quel tocco sbadato, leggermente nerd, ma gioioso al personaggio.”
Nuovi poster Disney Big Hero 6
Wasabi (doppiato da Damon Wayans Jr.): Un personaggio conservatore e cauto, in grado di tagliare qualsiasi cosa grazie ai laser che fuoriescono dalle sue braccia, funzionanti tramite la tecnologia del plasma a induzione.
Link