Big Hero 6 nuova clip Disney

Big Hero 6 nuova clip DisneyIl nuovo film d’animazione Disney, Big Hero 6, sarà incentrato sui supereroi, ispirato a una serie di fumetti firmata Marvel; centrale all’interno del titolo sarà però anche la profonda amicizia tra il geniale Hiro e il suo robot personale Baymax, da lui stesso costruito e che nel tempo diventerà ben più di un semplice automa per il giovane protagonista.

È risultato già evidente come la chimica tra questi due personaggi rappresenterà uno dei punti forti della pellicola, ma la Disney ha appena rilasciato una nuova clip in cui ci vengono mostrati i primi passi di un’amicizia profonda quanto inusuale. Stringere un rapporto con un robot potrebbe non essere così facile e questo estratto dal film ne sottolinea le iniziali e inevitabili (e ammettiamolo, divertenti) difficoltà.

La clip mostra Hiro vittima di alcuni incidenti casalinghi. Fortunatamente ci pensa il fedele Baymax a correre in aiuto del piccolo inventore e la diagnosi finale del robot lascerà il prodigio della scienza totalmente di stucco.

Big Hero 6 (qui i poster dei protagonisti) è la storia del brillante prodigio della robotica Hiro Hamada, che si trova invischiato in alcune trame criminali che minacciano di distruggere la frenetica e super-tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo più caro amico, un robot di nome Baymax, Hiro unisce le forze con un gruppo riluttante di combattenti del crimine alla loro prima esperienza in una missione per salvare la propria città.

La pellicola (di cui potete ammirare qui il trailer italiano) uscirà in America il 7 novembre, mentre in Italia è atteso per il giorno di Natale. A dirigere il lungometraggio saranno Chris Williams (regista di Bolt e tra gli sceneggiatori dei classici Mulan e Le Follie dell’Imperatore) e Don Hall (regista di Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri), che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Jordan Roberts (La marcia dei pinguini, 2005). Il film sarà disponibile anche in 3D.

Di seguito, la nuova divertente clip di Big Hero 6.

 

#BESOCIAL