Contatore accessi gratis Big Hero 6 - Nuova clip sportiva mostra il gruppo al completo
Big Hero 6 Nuova clip football

Big Hero 6 – Nuova clip sportiva mostra il gruppo al completo

Big Hero 6 Nuova clip footballSarà interessante vedere la Disney alle prese con un fumetto di supereroi Marvel. Big Hero 6 ha tutte le potenzialità per diventare un successo, soprattutto per la forza dei protagonisti; la Disney sembra si stia concentrando soprattutto sul rapporto tra il giovane Hiro e il robot Baymax e anche la clip rilasciata alcuni giorni fa si focalizzava sulla loro amicizia (potete vederla QUI).

Il supergruppo è tuttavia composta da 6 eroi e nella nuova clip appena diffusa possiamo dare uno sguardo in più ad alcuni degli altri personaggi, in particolare Fredzilla e GoGo Tomago. L’estratto viene presentato all’urlo di “Siete pronti per un po’ di football?” e ci permette di vedere brevemente in azione i membri sopra citati.

Big Hero 6 (QUI i poster dei protagonisti) è la storia del brillante prodigio della robotica Hiro Hamada, che si trova invischiato in alcune trame criminali che minacciano di distruggere la frenetica e super-tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo più caro amico, un robot di nome Baymax, Hiro unisce le forze con un gruppo riluttante di combattenti del crimine alla loro prima esperienza in una missione per salvare la propria città.

La pellicola (di cui potete ammirare QUI il trailer italiano) uscirà in America il 7 novembre, mentre in Italia è atteso per il giorno di Natale. A dirigere il lungometraggio saranno Chris Williams (regista di Bolt e tra gli sceneggiatori dei classici Mulan e Le Follie dell’Imperatore) e Don Hall (regista di Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri), che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Jordan Roberts (La marcia dei pinguini). Il film sarà disponibile anche in 3D.

Di seguito, la nuova clip di Big Hero 6.

Link