Contatore accessi gratis Big Hero 6 - Il trailer italiano completo
Big Hero 6 - Il trailer italiano completo

Big Hero 6 – Il trailer italiano completo

big hero 6 trailer italianoL’avevamo annunciato e dopo il rilascio di teaser e immagini è stato infine pubblicato. Il trailer di “Big Hero 6”, la nuova pellicola d’animazione firmata Walt Disney Pictures, è stato finalmente rilasciato. Nel video possiamo vedere il prodigio della robotica Hiro Hamada nel tentativo di trasformare il suo amico Baymax in una fantastica macchina da combattimento, con qualche intoppo. 

Il trailer si concentra molto su Baymax, che già adoriamo in tutta la sua goffaggine; il personaggio sembra garantire parecchie risate e il rapporto con Hiro sarà sicuramente una delle chiavi del film.

Basato sull’omonimo fumetto Marvel, “Big Hero 6”sarà una commedia d’avventura, ricca d’azione, con protagonista il brillante prodigio della robotica Hiro Hamada, che si trova invischiato in alcune trame criminali che minacciano di distruggere la frenetica e super-tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo più caro amico, un robot di nome Baymax, Hiro unisce le forze con un gruppo riluttante di combattenti del crimine alla loro prima esperienza in una missione per salvare la propria città.

A dirigere ci saranno Chris Williams (regista di “Bolt” e tra gli sceneggiatori dei classici “Mulan” e “Le Follie dell’Imperatore”) e Don Hall (regista di “Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri”), che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Jordan Roberts (“La marcia dei pinguini”, 2005). Il film sarà disponibile in 3D a partire dal 7 novembre; nel cast originale troviamo T.J. Miller (doppiatore originale di TestadiTufo in “Dragon Trainer”), Jamie Chung (che vedremo in “Sin City: A Dame to Kill For”) e Maya Rudolph (vista nel 2011 ne “Le amiche della sposa” e doppiatrice del recente “Nut Job – Operazione noccioline”).

Di seguito il trailer del film:

Link