Contatore accessi gratis Big Hero 6 - Emozioni e sorrisi nel secondo trailer ufficiale
Big Hero 6 Secondo trailer ufficiale Disney

Big Hero 6 – Emozioni e sorrisi nel secondo trailer ufficiale

Big Hero 6 Secondo trailer ufficiale DisneyDopo una serie di clip dal film (l’ultima delle quali disponibile QUI), la Disney ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Big Hero 6. A caldo verrebbe da dire che questo promo non manca di nulla; commozione, risate, epicità si susseguono nel corso dei due minuti. Il trailer ci offre qualche dettaglio in più sul passato del piccolo Hiro e si sposta poi al presente, concentrandosi su Baymax ma anche sugli altri aspiranti eroi e sul loro tentativo di diventare i salvatori della città. Qualche altra minacciosa occhiata anche al villain, misterioso quanto temibile nella sua maschera kabuki e col suo completo nero.

Insomma, un trailer che racchiude un po’ lo spirito del film e che potrà farvi intuire cosa aspettarvi sul grande schermo. Devo ammettere che il materiale rilasciato pian piano dalla Disney sta facendo il suo effetto; inizialmente non nutrivo grandi speranze per questo lungometraggio, ma ora è assolutamente nella mia lista “da vedere” e spero che il Natale quest’anno arrivi prima del solito.

Big Hero 6 (QUI una clip sull’amicizia tra Hiro e Baymax) è la storia del brillante prodigio della robotica Hiro Hamada, che si trova invischiato in alcune trame criminali che minacciano di distruggere la frenetica e super-tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo più caro amico, un robot di nome Baymax, Hiro unisce le forze con un gruppo riluttante di combattenti del crimine alla loro prima esperienza in una missione per salvare la propria città.

La pellicola (di cui potete ammirare QUI il primo trailer in italiano) uscirà in America il 7 novembre, mentre in Italia è atteso per il giorno di Natale. A dirigere il lungometraggio saranno Chris Williams (regista diBolt e tra gli sceneggiatori dei classici Mulan e Le Follie dell’Imperatore) e Don Hall (regista diWinnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri), che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Jordan Roberts (La marcia dei pinguini). Il film sarà disponibile anche in 3D.

Di seguito, il secondo trailer ufficiale di Big Hero 6.

Link