Contatore accessi gratis Big Hero 6 - Due nuovi poster del film Disney
Nuovi poster di Big Hero 6

Big Hero 6 – Due nuovi poster del film Disney

Nuovi poster di Big Hero 6

La Disney ha rilasciato due nuovi poster del suo prossimo progetto animato: “Big Hero 6”. Il film è tratto dall’omonimo fumetto Marvel e getta la Disney nel mondo dei supereroi, la cui unica esperienza simile con il genere risale a “Gli incredibili”, sviluppato dalla Pixar nel 2004.

La storia è incentrata sul brillante prodigio della robotica Hiro Hamada, che si trova invischiato in alcune trame criminali che minacciano di distruggere la frenetica e super-tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo più caro amico, un robot di nome Baymax, Hiro unisce le forze con un gruppo riluttante di combattenti del crimine alla loro prima esperienza in una missione per salvare la propria città.

Nel trailer rilasciato alcune settimane fa appariva chiara l’intenzione di voler puntare sul rapporto tra Hiro e Baymax, rendendo quest’ultimo uno dei personaggi chiave per la comicità del film, capace di risultare assieme divertente e adorabile, un po’ come il piccolo Olaf di “Frozen”. In queste due nuove locandine, la strada intrapresa rimane quella e il buffo robot risulta essere il vero protagonista.

“Big Hero 6” uscirà in America il 7 novembre e sarà diretto da Chris Williams (regista di “Bolt e tra gli sceneggiatori dei classici “Mulan” e “Le Follie dell’Imperatore”) e Don Hall (regista di “Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri”), che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Jordan Roberts (“La marcia dei pinguini”, 2005). Il film sarà disponibile anche in 3D e nel cast originale troviamo T.J. Miller (doppiatore originale di TestadiTufo in “Dragon Trainer”), Jamie Chung (che vedremo in “Sin City: A Dame to Kill For”) e Maya Rudolph (vista nel 2011 ne “Le amiche della sposa” e doppiatrice del recente “Nut Job – Operazione noccioline”).

Di seguito i due simpatici poster:

Nuovi poster di Big Hero 6 Nuovi poster di Big Hero 6

Link