Contatore accessi gratis Before I Go to Sleep - Elettrizzante trailer con Nicole Kidman

Before I Go to Sleep – Elettrizzante trailer con Nicole Kidman

Trailer Before I Go to Sleep con Nicole Kidman

Un inquietante nuovo trailer di Before I Go to Sleep è stato rilasciato da StudioCanal.

Christine Lucas è stata vittima, dieci anni fa, di una brutale aggressione a cui è riuscita sopravvivere. L’evento ha tuttavia avuto delle terribili conseguenze sulla psiche di Christine, che è ora incapace di conservare ricordi per più di una giornata. Oltre a fare i conti con questa sua condizione, la donna scoprirà di essere al centro di un’enorme cospirazione.

Con delle basi che ricordano l’intrigante Memento di Christopher Nolan, Before I Go to Sleep è un thriller incentrato sull’amnesia, che vede Nicole Kidman (da poche settimane 47enne) nei panni della protagonista. Tratto dall’omonimo romanzo di S.J. Watson, edito in Italia con il titolo Non ti addormentare, il film è diretto e sceneggiato da Rowan Joffé, già regista di Brighton Rock e autore di 28 settimane dopo. Nel ruolo del marito di Christine, troviamo Colin Firth (presto anche in Magic in the Moonlight di Woody Allen e che torna a lavorare con la Kidman a un anno da Le due vie del destino – The Railway Man); Mark Strong interpreta invece il dottore intento a ristabilire la memoria della protagonista.

Il trailer gioca su immagini suggestive di una Nicole Kidman mentalmente a pezzi, spesso chiusa in bagno a registrare videodiari a bassa voce, terrorizzata e convinta di non potersi fidare di nessuno. Before I Go to Sleep promette dunque  una montagna di segreti e altrettanti colpi di scena, in una ragnatela di menzogne nella quale nessuno è chi sostiene di essere.

La pellicola vede nel cast anche Anne-Marie Duff, Dean-Charles Chapman, Jing Lusi, Adam Levy, Llewella Gideon, Rosie MacPherson e Charlie Gardner. Il lungometraggio debutterà nelle sale inglesi il 5 settembre, mentre arriverà negli Stati Uniti una settimana dopo. Non si sa ancora nulla di una d’uscita italiana.

Di seguito l’elettrizzante trailer di Before I Go to Sleep.

Link