Baywatch: con una foto il cast festeggia la fine delle riprese!

baywatch-fotoEd è così che sono ufficialmente concluse le riprese di Baywatch ora al via la post-produzione, ma non prima di una foto con il cast al completo!

Social network impazziti, dopo che il cast di Baywatch ha annunciato la fine delle riprese ed ha postato sui propri profili una foto di gruppo: una cartolina correlata dalla frase “Ci vediamo la prossima estate”.

baywatch-foto 2Il lungometraggio ispirato alla serie originale degli anni ’90, sarà nelle sale il prossimo 19 maggio 2017. L’attività social sul set non è nuova, dato che lo stesso Zac Efron aveva postato innumerevoli foto (anche il suo capitombolo), ma anche la foto selfie di Dwayne Johnson con l’originale Pamela Anderson.

Nel film Zac Efron sarà Matt Brody, Ilfenesh Hadera interpreterà Stephanie Holden, Dwayne Johnson avrà il ruolo di Mitch Buchannon, Jon Bass quello di Ronnie, mentre Kelly Rohrbach erediterà il personaggio di Jessica Parker, C.J. Parker, e Alexandra Daddario sostituirà Nicole Eggert nel ruolo di Summer Quinn.