Contatore accessi gratis Batman v Superman: Wonder Woman guerriera in una nuova promo art
Batman v Supermen: nuova promo art per Wonder Woman

Batman v Superman: Wonder Woman guerriera in una nuova promo art

Batmanv-Supermen-wonder-woman-promo-artPer poter vedere al cinema “Batman v Superman: Dawn of Justice”, dovremo aspettare ancora un anno, giorno più giorno meno, ma in queste ultime settimane, per far crescere ulteriormente le aspettative dei fan, Zack Snyder ha deciso di condividere con il pubblico una serie di immagini.

L’ultima, in ordine di tempo, quella che raffigura il Batman (depresso…), interpretato da Ben Affleck, in tutto il suo nerboruto e grigio splendore. Oltre a questa ghiotta immagine, ne sono state diffuse altre riguardanti il Batwing (che potete vedere qui di seguito) e la Batmobile, oltre a due nuovi poster.

Batman v Supermen: nuova promo art per Wonder Woman

Poco o nulla si sa, invece, circa la nuova Wonder Woman, interpretata dalla modella e attrice israeliana Gal Gadot.

Ad oggi, di lei, è stata resa nota una sola foto. Appunto, fino ad oggi…

Infatti, per gentile concessione di un giornalista americano, nonché utente Instagram, questo è il giorno in cui potremo vedere l’eroina DC in un’altra posa battagliera (alla faccia di quanti non credono che l’attrice sia in grado di infondere la giusta grinta alla donna più forte del mondo…).

In realtà l’immagine, a parte la fiera posa guerresca, non mostra nulla di nuovo per quanto riguarda l’aspetto della nostra eroina, tranne uno sfolgorante mantello blu e oro. Il mantello in questione, nei fumetti, viene indossato da Wonder Woman quando la bella amazzone viene mandata in missione per conto di Themyshira o Isola Paradiso, luogo d’origine della sorellanza di guerriere che mutua il suo nome dalla mitologia greca.

Anche la storica Wonder Woman, interpretata da Linda Carter, indossava un patriottico mantello che richiamava la bandiera americana. Se Gal Gadot avrà o meno, nel suo corredo filmico, il fantomatico indumento, è ancora tutto da dimostrare. Dopotutto questa è una promo art e, in quanto tale, può mostrare tutto e niente…

Per quanto riguarda invece il solo film dedicato alla nostra eroina, pare che il progetto non goda di buona salute, o meglio, che stia attraversando una serie di vicissitudini, prima fra tutte la scelta del regista

“Batman v Superman: Dawn of Justice” uscirà nei cinema il 23 marzo 2016, e visti i lunghi mesi che ancora ci separano dalla visione di questo nuovo capolavoro supereroico, vi consiglio di dare un occhio al trailer uscito pochi giorni fa.

Buona visione!

#HH #EXCLUSIVE #HOT #WONDERWOMAN #promo #art from #BatmanvSuperman! Doesn’t she look fresh next to my new logo? BOOM!

Una foto pubblicata da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data:

Link