Contatore accessi gratis Batman v Superman - Strade bloccate e una scena dal set di Chicago
Batman v Superman nuovo video dal set Chicago

Batman v Superman – Strade bloccate e una scena dal set di Chicago

Batman v Superman nuovo video dal set ChicagoNon sono una novità i video dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice, ma la produzione del film si è ora trasferita, lasciando Detroit e approdando nella città ventosa di Chicago.

Sarebbe superfluo ricordare le proporzioni di questa pellicola e ne sanno qualcosa i cittadini della città statunitense, in cui alcune strade rimarranno bloccate per cinque giorni durante le riprese del film.

Oltre a riportare la situazione riguardante il traffico locale, Fox Chicago ha catturato alcuni momenti durante una scena tra Superman (Henry Cavill) e Lois Lane (Amy Adams). La prima parte del video che vi proponiamo si concentra sulla questione stradale della città, dunque se volete assistere alle riprese del film, saltate direttamente a circa un minuto dall’inizio del video.

Batman v Superman: Dawn of Justice ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League (a cui si aggiungerà poi anche la temibile Suicide Squad). La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 25 marzo 2016.

Di seguito, il video dal set di Batman v Superman.

Link