Contatore accessi gratis Batman v Superman - Rivelate foto della Batmobile
Batman v Superman nuove foto Batmobile

Batman v Superman – Rivelate foto della Batmobile

Batman v Superman nuove foto BatmobileNella prima famigerata foto che ritraeva Ben Affleck nei panni di Batman appariva non solo l’eroe mascherato, ma anche la fedele Batmobile. La vettura era tuttavia visibile soltanto sullo sfondo e l’unico altro scatto che la ritraeva la vedeva coperta da un telo; dopo aver svelato però una foto migliore del costume del Pipistrello (disponibile QUI), oggi sono state pubblicate nuove foto anche per la Batmobile, che viene così rivelata nel dettaglio.

Le immagini mostrano un look  che rimanda a quello adottato da Christopher Nolan (che sta ora promuovendo l’atteso Interstellar) nella sua trilogia del Cavaliere Oscuro, con un veicolo dall’assetto militare più simile a un carro armato, sebbene le linee siano molto più sinuose e richiamino in parte la forma della Batmobile tradizionale, ripresa nei film di Tim Burton (QUI le prime immagini del suo Big Eyes) e Joel Schumacher.

Una scelta azzeccata, considerando il tono del film in cantiere, per cui una Batmobile vicina a quella del fumetto sarebbe risultata troppo cartoonesca e fuori dalla realtà.

Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui vi avevamo mostrato anche alcuni video dal set) ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League (e si parla anche di una possibile Lega dei Super-Eroi). La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 25 marzo 2016.

Di seguito, le nuove immagini della Batmobile pubblicate su Instagram.

Link