Contatore accessi gratis Batman v Superman - Prima immagine di Superman e news da Snyder

Batman v Superman – Prima immagine di Superman e news da Snyder

Prima immagine Superman da Batman v Superman

Si sono diffusi poche ore fa dei rumor su possibili villain del film (qui l’articolo), mentre giorni fa vi abbiamo fornito un primo sguardo a Henry Cavill nelle vesti di Clark Kent (qui l’immagine). Oggi, invece, vi proponiamo quella che è la prima immagine ufficiale di Superman, nella versione che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il costume rimane praticamente identico a quello visto in Man of Steel, ma quello che risulta interessante è lo sfondo. Il contesto in cui è calato il kryptoniano sembra infatti giungere dritto dritto da un lungometraggio su Batman e potremmo facilmente immaginare il Cavaliere Oscuro sotto la pioggia, mentre scruta la città dai tetti di Gotham. Questo potrebbe essere il segnale di una drammaticità ulteriormente accentuata in questo Batman v Superman.

A proposito del titolo, il regista Zack Snyder ha rilasciato delle dichiarazioni sul perché abbiano optato per Batman v Superman e non Batman vs Superman. Snyder ha spiegato che utilizzare la semplice “v” al posto del “vs” faceva intuire che non si trattasse di un film “versus”, in cui i due protagonisti semplicemente si affrontano. Rimuovere la “s”, dopotutto, non intende che non ci sarà una lotta, poiché “v” è comunque un’abbreviazione per “versus”. Secondo il regista, ciò che hanno ottenuto è un effetto di distrazione, essendoci una consonante solitaria e apparentemente ambivalente nel mezzo del titolo.

Titolo a parte, ciò che conta è che questo non è un film su Superman, né su Batman, bensì un prequel della Justice League (qui le ultime news sulla pellicola). Snyder ha dichiarato che non aveva fretta nel riportare nuovamente Batman su schermo, ma “dall’altro lato, è sembrato organico il modo in cui la nostra storia si stava dispiegando per inserirlo.” Il regista ha inoltre garantito che non ci sarà alcuna storia sulle origini per Batman, perché il pubblico lo conosce ormai alla perfezione; inoltre “è molto più fico vedere un vecchio Batman scontroso prendere a calci i tipacci”.

Snyder ha poi rivelato che nonostante abbia già girato alcune scene di Batman e Superman insieme, non ha ancora girato niente con Gal Gadot nei panni di Wonder Woman (dettagli sul costume dell’eroina e prime sue immagini sul set disponibili qui e qui). “Si sta allenando per essere in forma e muscolosa.” ha affermato Snyder.

Batman v Superman: Dawn of Justice ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League. La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry CavillBen Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 6 maggio 2016.

Di seguito la prima immagine di Superman.

Prima immagine Superman da Batman v Superman

Link