Contatore accessi gratis Batman v Superman - L'omicidio dei coniugi Wayne in video

Batman v Superman – L’omicidio dei coniugi Wayne in video

Batman v Superman Dawn of Justice video morte Wayne Ci siamo più volte chiesti se nel nuovo Batman v Superman: Dawn of Justice avremmo rivisto la famigerata scena dell’omicidio di Thomas e Martha Wayne, episodio che porterà il piccolo Bruce a indossare anni dopo il costume da pipistrello.

Le volte che abbiamo assistito alla scena sono ormai incalcolabili, ma anche nel film di Zack Snyder avremo la possibilità di rivivere la tragedia in una nuova salsa. La produzione si è infatti da pochi giorni trasferita a Chicago, dove ha allestito il set in cui stanno girando anche la suddetta sequenza.

Le prime indiscrezioni sono giunte con la diffusione di immagini che ritraevano un cinema in cui è proiettato The Mark of Zorro (Il segno di Zorro), che i fan sapranno essere il film in programma la notte in cui vennero uccisi i coniugi Wayne in The Dark Knight Returns di Frank Miller. Ora, oltre alle immagini, abbiamo di meglio: alcuni video che mostrano la famigerata scena.

Inoltre, come ha fatto scuola Christopher Nolan, la sequenza sarà girata in IMAX. È probabile che non sarà l’unica parte del titolo ad avvalersi di tale tecnologia, ma finora è l’unica di cui abbiamo la certezza.

Certamente l’IMAX è una gradita novità, ma basta veramente come spunto per proporre nuovamente un episodio trito e ritrito che ormai tutti conosciamo sin troppo bene? Spero sinceramente che Snyder abbia in mente di offrirci qualcosa in più.

Batman v Superman: Dawn of Justice ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League (a cui si aggiungerà poi anche la temibile Suicide Squad). La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Gal Gadot, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 25 marzo 2016.

Di seguito, l’immagine e i video direttamente dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice.

 

Chicago is Gotham again! “Batman vs Superman” is filming the Wayne’s murder here in Uptown tonight.

 

A photo posted by Dan Marcus (@danimalish) on

Wayne murder. #batmanvsuperman #bvschicago

Une vidéo publiée par Dan Marcus (@danimalish) on

Link