Contatore accessi gratis Batman v Superman - La Batmobile si lancia all'inseguimento in video
Batmobile video inseguimento Batman v Superman Dawn of Justice

Batman v Superman – La Batmobile si lancia all’inseguimento in video

Batmobile video inseguimento Batman v Superman Dawn of Justice Cominciamo a vederne sempre più foto ultimamente (QUI gli scatti) e già è stata vittima di un tentato furto da parte di un ladro inaspettato, ma dopotutto la Batmobile è uno dei veicoli più famosi e bramati al mondo. La fedele amica di Batman, che accompagna l’eroe incappucciato per le strade di Gotham, è una macchina costruita con l’obiettivo di neutralizzare qualsiasi minaccia e in un video appena pubblicato su Instagram possiamo vederla in azione durante le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice.

La Batmobile è all’inseguimento di qualche criminale, che cerca di sbarazzarsi della super-vettura con una curva stretta, sottovalutando tuttavia le capacità della mitica automobile. Il look del veicolo è diverso da come l’abbiamo visto finora, mostrando una colorazione mimetica quasi da deserto; in sottofondo sentiamo dei forti spari, che potrebbero essere esplosi dai criminali in fuga così come dalla Batmobile.

A non farci saltare dalla sedia è l’agilità del veicolo, che pare abbastanza lento e pesante, soprattutto nelle curve. Speriamo che il buon Wayne abbia dotato la sua “utilitaria” di un buon turbo, per il resto siamo sicuri che un lavoro in sala di montaggio renderà gli inseguimenti molto più dinamici e spericolati.

Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui vi avevamo mostrato anche alcuni video dal set) ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League (e si parla anche di una possibile Lega dei Super-Eroi). La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 25 marzo 2016.

Link