Contatore accessi gratis Batman v Superman - Foto di Henry Cavill come Clark Kent

Batman v Superman – Foto di Henry Cavill come Clark Kent

Foto di Henry Cavill come Clark Kent da Batman v Superman

Abbiamo ammirato Gal Gadot in azione sul set nei panni di Diana Prince alias Wonder Woman (qui le immagini) e abbiamo avuto modo di discutere della famigerata nuova versione di Batman, interpretata da Ben Affleck (qui l’articolo). Non dobbiamo tuttavia scordarci che Batman v Superman: Dawn of Justice si pone come seguito ideale di Man of Steel, in cui il protagonista era proprio il figlio di Krypton: Superman.

Ed ecco che dopo le numerose indiscrezioni trapelate online (qui l’articolo a riguardo) e le molte foto dal set (qui la gallery), giunge finalmente uno scatto dell’attore Henry Cavill in una pausa dalle riprese. Cavill è stato immortalato dalla fondazione The Royal Marines Charitable Trust Fund, con sede nel Regno Unito e che si occupa di aiutare i Royal Marines in pensione e le loro famiglie. L’attore, sostenitore dell’organizzazione, al momento della foto indossava i panni di Clark Kent e questo ci permette di averne un assaggio in anteprima.

Da quanto è possibile vedere, sembra che Kent stia indossando il suo abbigliamento da reporter d’assalto ed è quindi probabile che lo vedremo in azione nel tentativo di ricavare un pezzo per il Daily Planet.

Batman v Superman: Dawn of Justice ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League. La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Oltre a Henry Cavill, il cast comprende Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 6 maggio 2016.

Di seguito lo scatto che ritrae Henry Cavill come Clark Kent.

Foto di Henry Cavill come Clark Kent da Batman v Superman

Link