Contatore accessi gratis Batman v Superman - Ancora foto della Batmobile da Zack Snyder
Batman v Superman foto Batmobile Zack Snyder

Batman v Superman – Ancora foto della Batmobile da Zack Snyder

Batman v Superman foto Batmobile Zack SnyderVi avevamo mostrato poche ore fa le prime immagini dettagliate della Batmobile che sarà presente in Batman v Superman: Dawn of Justice (QUI gli scatti). Ora però è lo stesso regista Zack Snyder a postare una foto del veicolo, che viene immortalato frontalmente e in alta qualità.

Snyder ha twittato l’immagine sul suo account personale commentando: “Le fotografie fatte con l’iPhone sono fantastiche, ma alcune cose si meritano di meglio.”

Siamo assolutamente d’accordo, dopotutto in questa nuova immagine è possibile ammirare ancor più da vicino questa versione della Batmobile con tanto di arma pesante sul cofano.

Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui vi avevamo mostrato anche alcuni video dal set) ci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League (e si parla anche di una possibile Lega dei Super-Eroi). La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 25 marzo 2016.

Di seguito, la nuova foto ufficiale della Batmobile.

Batman v Superman foto Batmobile Zack Snyder

Link