Contatore accessi gratis Batman v Superman dawn of justice, foto dal set, scopriamo la Lexcorp

Batman v Superman dawn of justice, foto dal set, scopriamo la Lexcorp

Batman v Superman dawn of justic

Quando qualcosa  affascina per mantenere vivo l’interesse del pubblico non c’è niente di meglio che dare notizie e rivelazioni un po’ per volta centellinandole e non tutte insieme.

Per un film è  normale, mano a mano che si va avanti con  le riprese vengono svelati nuovi particolari dal set, a volte dal regista o chi per lui altre da paparazzi a caccia di scoop; nel caso di Batman v Superman dawn of Justice sia il regista che la Warner, certa del grande interesse dei fan, ogni tanto pubblicano una nuova foto o un nuovo particolare per rendere meno pesante l’ancora lunga attesa prima dell’uscita.Sembra quasi come una telenovela, ogni giorno piano piano qualcosa si muove e si comincia ad avere un quadro più completo.

Le riprese ormai sono in corso e il set per ora è blindato nulla o poco è  uscito fin ora , ma quando una produzione è  di livello mondiale anche quel poco viene ritenuto molto, così grazie a University of M.U.S.C.L.E. e  Batman news possiamo dare un primo sguardo al logo e al palazzo della Lexcorp. Come detto niente di particolare ma un piccolo tassello in più.

Batman v Superman dawn of justice, nuove foto dal set, scopriamo la Lexcorp
La sede della Lexcorp

Il film lo ricordiamo uscirà solo nel 2016, il proprietario della Lexcorp è Lex Luthor che sarà interpretato da Jesse Eisenberg, con lui sul set Henry Cavill (Superman) Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (una misteriosa Wonder Woman) , Jeremy Irons (Alfred il maggiordomo di casa Wayne/Batman) e Amy Adams (Lois Lane) tutti riuniti sotto la regia di Zack Snyder.

A cura di Alex Olivero

Link