Contatore accessi gratis Batman v Superman - Città devastata in un video dal set
Batman v Superman Video dal set

Batman v Superman – Città devastata in un video dal set

Batman v Superman Video dal set

Ansiosi di vedere un primo materiale estrapolato direttamente dal film, possiamo intanto assistere alle devastanti condizioni in cui riversa la città in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il WXYZ, canale di news di Detroit, ha diffuso un video dal set del nuovo lungometraggio di Zack Snyder. Al suo interno, appare evidente lo stato di distruzione in cui riversa la città e, oltre alle carcasse di macchine della polizia targate Metropolis, è impossibile non notare il logo della Wayne Financial, anch’esso riverso a terra.

Considerando le conseguenze dello scontro tra Superman e Zod in Man of Steel, il fatto che in questa pellicola siano presenti numerosi supereroi e altrettanti villain presuppone che un’ondata catastrofica investirà i luoghi visitati dai potenti personaggi.

Avendoci presentato recentemente una nuova immagine di Batman e la prima foto di Wonder Woman, pensiamo sia ora che la Warner Bros. riveli qualche footage che mostri almeno i due eroi del titolo in azione.

Batman v Superman: Dawn of Justice (a cui elargisce consigli anche il buon Stan Lee di casa Marvelci mostrerà l’incontro/scontro tra due delle più grandi icone DC Comics e getterà le basi per la formazione della Justice League. La pellicola è diretta da Zack Snyder e sceneggiata da Chris Terrio. Il cast comprende Henry CavillBen Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Ray Fisher e Scoot McNairy. Il film è atteso per il 6 maggio 2016.

Di seguito, il video dal set.

Link