Contatore accessi gratis Batman v Superman: i character poster degli eroi protagonisti
batman-v-superman-character-poster

Batman v Superman: i character poster degli eroi protagonisti

batman-v-superman-character-poster

Ecco i character poster di Batman v Superman: vediamo ovviamente i due eroi principali, la stella di Metropolis e il difensore di Gotham, e anche Wonder Woman, l’amazzone di Themscyra. Quando vedremo i poster di Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa)? E il cattivo? Nel film ovviamente vi sarà un antagonista ossia Luthor (Jesse Eisenberg) e la pellicola vedrà per la prima volta sugli schermi vari eroi della Justice League.

Temendo che le azioni di un supereroe divino rimangano senza controllo, il formidabile e potente di Gotham City affronta il venerato salvatore del giorno di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in lotta l’uno contro l’altro, una nuova minaccia sorge rapidamente, mettendo l’umanità nel più grande pericolo mai conosciuto.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è atteso per il 25 marzo 2016. Il cast comprende Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter.

batman-v-superman-character-poster

batman-v-superman-character-poster batman-v-superman-character-poster

Link