Contatore accessi gratis Avengers: Age of Ultron - Nuovo trailer esteso in italiano

Avengers: Age of Ultron – Nuovo trailer esteso in italiano

avengers-age-of-ultron-nuovo-trailer-esteso-italianoIl primo trailer è uscito esattamente due mesi fa e ci ha resi ancora più ansiosi di vedere come i Vendicatori affronteranno l’ira di Ultron; ora la Marvel ha rilasciato un nuovo trailer esteso in italiano per Avengers: Age of Ultron.

Riprendendo le immagini già proposte nei trailer precedenti, questo nuovo video contiene la famosa introduzione in cui il gruppo di eroi cerca di alzare Mjöllnir, il mitico martello di Thor. Dopo la gara dagli esiti prevedibili, l’allegra serata viene interrotta dall’ingresso di Ultron, che inizierà la propria crociata per ripulire il mondo dall’indegno genere umano.

Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015. Nel film torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Vision (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders). Compariranno inoltre Idris Elba e Tom Hiddleston.

Di seguito, la sinossi e il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron.

Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Link