Contatore accessi gratis Avengers Age of Ultron: Hulk vs Hulkbuster in una clip di 90 secondi
avengers-age-of-ultron-hulk-vs-hulkbuster-clip

Avengers Age of Ultron: Hulk vs Hulkbuster in una clip di 90 secondi

avengers-age-of-ultron-hulk-vs-hulkbuster-clipUna ricca anticipazione per chi non riesce ad aspettare il 22 aprile, quando in Avengers Age of Ultron vedremo faccia a faccia Hulk vs Hulkbuster, l’armatura progettata da Tony Stark per neutralizzare il gigante verde.

La Marvel ha rilasciato una nuova clip della durata di 90 secondi che mostra una larga porzione della sequenza che vede protagonisti i due Vendicatori. Scarlet Witch ha usato un po’ della propria arte magica per soggiogare la mente di Hulk e Iron-Man è intervenuto per impedire che l’alter ego di Bruce Banner combini un disastro. Lo scontro è acceso, e il terreno di combattimento ne esce alquanto provato, ma con due colossi simili a confronto, sarebbe stato difficile immaginare un epilogo differente.

Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, arriverà nelle sale italiane il 22 aprile. Nel film torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen), Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Visione (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders). Compariranno inoltre Idris Elba e Tom Hiddleston.

Di seguito, la clip con Hulk vs Hulkbuster.

Link