Contatore accessi gratis Avengers: Age of Ultron. Ecco il primo trailer

Avengers: Age of Ultron. Ecco il primo trailer

avengers age of ultron trailerGrande sorpresa per i fan dei cinecomics targati Marvel. Con un po’ di anticipo rispetto al previsto, la casa delle idee ha distribuito in esclusiva il primo teaser trailer di Avengers: Age of Ultron.

Questa volta i nostri eroi dovranno vedersela con i droni creati da Tony Stark ma controllati da Ultron (James Spader), intelligenza artificiale il cui scopo è distruggere la terra. Da queste prime immagini si può intuire che i toni del film si discosteranno parecchio dall’umorismo del capitolo precedente. La tensione e la drammaticità sui volti dei supereroi hanno infatti preso il posto della pungente ironia presente in The Avengers.

Nel film, diretto da Joss Whedon, torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Vision (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders).

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale americane il primo maggio. Per nostra fortuna, in Italia la pellicola sarà distribuita a partire dal 22 aprile 2015. Nel frattempo, ecco in esclusiva il primo teaser trailer

Link