Contatore accessi gratis Assassin's Creed film: primo poster riporta il simbolo della saga
assassins-creed-film-poster

Assassin’s Creed film: primo poster riporta il simbolo della saga

assassins-creed-film-posterÈ appena tornato da Cannes, dove hanno presentato Macbeth, ma il trio composto da Justin Kurzel, Michael Fassbender e Marion Cotillard si riunirà presto per realizzare il film di Assassin’s Creed, di cui è stato finalmente rilasciato il primo poster.

La produzione dell’adattamento è prevista per settembre, mentre la data di uscita, che già campeggia sul poster, è il 21 dicembre 2016. Non sappiamo ancora esattamente quanto la trasposizione rimarrà fedele al videogioco, ma in questa prima locandina appaiono i due simboli per antonomasia della saga: l’inconfondibile segno degli Assassini e l’aquila; in ogni capitolo della serie, il volatile è continuamente presente (i nomi di diversi Assassini protagonisti del gioco significano proprio “aquila” nelle rispettive lingue).

A distribuire il primo poster di Assassin’s Creed non è stata la la 20th Century Fox, bensì la Ubisoft, casa di produzione del videogioco originale che sta collaborando strettamente alla realizzazione del film; si tratta comunque del primo materiale riguardante l’adattamento svelato online e sebbene non sia molto, almeno sembra confermare la data di uscita e, almeno secondo i piani di Ubisoft, richiami piuttosto espliciti alla serie videoludica.

Non si sa molto altro sul film, se non che è una delle trasposizioni di videogiochi su cui è riposta maggior fiducia. Se volete farvi un’idea di cosa può tirare fuori il trio composto da Kurzel, Fassbender e Cotillard, date un’occhiata a due clip tratte da Macbeth, la cui uscita è prevista per ottobre. Il film di Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e interpretato da Marion Cotillard e Michael Fassbender (con quest’ultimo anche nelle vesti di produttore), arriverà invece nelle sale il 21 dicembre 2016.

Di seguito, il primo poster di Assassin’s Creed.

assassins-creed-film-poster

 

Link