Arisa al cinema in “Colpi di Fulmine”

L’abbiamo da poco vista all’opera con il cartoon movie francese “Un mostro a Parigi“, Arisa ritorno al cinema (questa volta in carne ed ossa) come attrice grazie a Colpi di Fulmine. Questo è infatti il titolo della nuova formula dei film di Natale, un ‘cinepanettone’  fuori dagli schemi firmato Neri Parenti-Aurelio De Laurentiis, il film ci regalerà un’Arisa inedita, e a dir poco lontana dai panni di giudice indossati nell’X-Factor nostrano.

A raccontarci il proprio personaggio è la stessa cantante, il quale dal 20 novembre sarà di nuovo nei negozi di dischi con l’album ‘Amami Tour’.

”Nel film ci saranno due episodi. Il mio si intitola ‘Il prete’ e interpreto la perpetua, che parla tutto in lucano, del parroco De Sica. Credo vi divertirete con me perché in famiglia di personaggi come quello che interpreto ce ne sono due o tre; le ho prese ad esempio. Appena avrò tempo leggerò una sceneggiatura che mi hanno sottoposto per un film indipendente”.

Dal 13 dicembre in sala, troveremo come sempre l’immancabile Christian De Sica, Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Luisa Ranieri e Anna Foglietta.

Da cantante ad attrice, funzionerà?

No Comments Yet

Comments are closed