Contatore accessi gratis Ant-Man: nuovo poster del più piccolo supereroe Marvel

Ant-Man: nuovo poster del più piccolo supereroe Marvel

ant-man-poster

A seguito dell’uscita delle nuove foto di Ant-Man sulla rivista Empire pubblicate la scorsa settimana, la Marvel ha rilasciato un nuovo poster per l’imminente avventura del  supereroe. Questo manifesto mostra che non bisogna necessariamente essere più veloci di una pallottola, avere un’armatura che ti protegge o essere un Dio del tuono con un martello magico: anche sapersi rimpicciolire aiuta!

Ant-Man, diretto da Peyton Reed, uscirà in Italia il 12 agosto. Il cast comprende Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Corey Stoll (Darren Cross/Yellowjacket), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), Judy Greer (Maggie), Tip “Ti” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Wood Harris (Gale), Jordi Mollà (Castillo) e Michael Douglas (Hank Pym).

Paul Rudd porterà il suo personaggio di Ant-Man anche in Captain America: Civil War, in Italia il 6 maggio 2016. La trama ruota attorno all’invenzione del dottor Pym: particelle in grado di rimpicciolire gli esseri umani. Scott Lang (Paul Rudd) tenterà dapprima di rubare questa tecnologia ma poi sarà alleato di Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) e di  Hope Van Dyne (Evangeline Lilly).

Ecco il poster!

poster ant man

 

Link