Contatore accessi gratis Ant-Man: nel nuovo video-spot la Marvel è protagonista!

Ant-Man: nel nuovo video-spot la Marvel è protagonista!

ant man spot videoNuovo spettacolare spot-video di Ant-Man prossimo film made by Marvel diretto da Peyton Reed al cinema il prossimo 15 Agosto 2015.

Le indiscrezioni sulla trama sono ancora decisamente poche, anche perché diversi sono gli individui che hanno, nella storia cartacea del personaggio, vestito i panni di Ant Man (alcuni dei quali sono anche entrati a far parte degli Avengers – per darsi un’idea, Ultron è uno degli avversari storici del personaggio cartaceo, e lo vedremo proprio nel prossimo The Avengers: Age of Ultron).

Non si sa chi ci sia dentro al costume di Ant Man. Considerando che non è ancora stato scelto il protagonista, almeno secondo i canali ufficiali, è anche probabile che si tratti semplicemente di un tecnico alle prese con i settaggi degli effetti visivi.

Disney ha, per i fan, una bella notizia: inizialmente previsto per il Novembre del 2015,Ant Man è stato invece anticipato al Luglio dello stesso anno, pochi mesi dopo l’uscita prevista di The Avengers: Age of Ultron.

Link