American Sniper: una nuova gallery del prossimo film con Bradley Cooper

american sniper immagini foto gallery bradley cooper sienna miller clint eastwoodBradley Cooper è diretto da Clint Eastwood per il film prossimo venturo American Sniper. Una storia di guerra che porta il protagonista di American Hustle a vestire i panni di un militare, un cecchino sul campo di battaglia. Con tutto ciò che comporta guardare il mondo di sangue attraverso un mirino di precisione. Contraltare femminile di Cooper è Sienna Miller, nei panni della moglie di un soldato che trascorre anni lontano da casa.

Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.

Difficilmente l’occhio di Eastwood potrà dare un taglio puramente d’azione al film: i drammi di un soldato che non riesce a lasciarsi la famiglia alle spalle quando è sul campo, e che non riesce a lasciare la guerra fuori dalla porta di casa quando rientra saranno i veri protagonisti del film.

In attesa dell’1 Gennaio 2015, data di uscita del film American Sniper, godiamoci questa nuova gallery di foto e immagini dal set e dal film.

No Comments Yet

Comments are closed