Contatore accessi gratis American Horror Story: nuovi trailer per la stagione 6
american-horror-story-6-trailer

American Horror Story: nuovi trailer per la stagione 6

american-horror-story-6-trailerMai come quest’anno i creatori e i produttori di American Horror Story hanno deciso di mantenere la massima segretezza sui nuovi episodi della serie antologica.

Sulla stagione 6 dello show di Ryan Murphy e Brad Falchuk non si sa infatti ancora nulla. Secondo l’Entertainment Weekly e Rotten Tomatoes, il nuovo capitolo di AHS dovrebbe chiamarsi The Mist, come il racconto di Stephen King, ma in realtà non è giunta alcuna conferma su tale ipotesi da parte degli ideatori.

Neanche i protagonisti della serie sono stati tanto d’aiuto per svelare il mistero, dato che qualche giorno fa Evan Peters ha rilasciato un’intervista per The Wrap mantenendo la bocca cucita sulle domande riguardanti il tema di American Horror Story e il personaggio che andrà ad interpretare. Unico indizio: questa volta vedremo l’attore sfoggiare una chioma rosso rame.

Fra tanta incertezza, intanto, l’emittente FX continua a sfornare trailer senza farci capire se i filmati ci siano davvero d’aiuto o se servano solo a confondere le acque. Comunque vada, il mistero sarà svelato a breve perché American Horror Story tornerà sui piccoli schermi a partire dal 14 settembre. Ecco nel frattempo gli ultimi trailer della stagione 6.



 

Link