SHARE

Uscirà domani al cinema il film American Assassin, con Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva NegarTaylor Kitsch. L’azione che non può mancare in un freddo autunno, per rifugiarsi al cinema e vivere qualcosa di diverso.

Lo studente universitario Mitch Rapp è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi  per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.

Ad accompagnare questa uscita al cinema, un carico di contenuti speciali tra clip e featurette, per incuriosirsi un po’ di più.

American Assassin – Clip “Nessuno mai tornerà a prendervi”

American Assassin – Featurette Diventare Mitch Rapp

American Assassin – Featurette “Un mezzo per raggiungere un fine”

American Assassin – Clip “Eseguo ordini”

American Assassin – Featurette “Addestramento tattico”

American Assassin – Featurette “Come nascono gli assassini”

SHARE