Contatore accessi gratis Accidental Love: trailer italiano e locandina ufficiale!

Accidental Love: trailer italiano e locandina ufficiale!

accidental-love-trailer-italianoArriva in anteprima il nuovo trailer italiano di Accidental Love, la commedia con Jessica Biel, Jake Gyllenhaal e James Marsden. Una commedia dell’assurdo, di una storia d’amore a cui ci viene letteralmente inchiodati, e degli sconvolgimenti che questo può portare non solo alla coppia, ma a… tutto il mondo che la circonda.

Alice è una schiva ragazza che fa la cameriera in un piccolo paese, alla quale viene accidentalmente sparato in testa un chiodo da un goffo operaio: l’incidente le cambierà il carattere in modo irreversibile e scatenerà in lei selvagge brame sessuali. Alice, che non è assicurata, non può essere curata; dunque intraprende una crociata verso Washington per combattere per i diritti di tutti coloro che hanno subito i cosiddetti “incidenti bizzarri”. Incontrerà così un immorale membro del Congresso che approfitterà dei suoi impulsi sessuali e speculerà sulla sua crociata, mentre Alice indirizza la sua vita verso la carriera politica.

Jessica Biel sembra spassarsela alla grande in questo ruolo al contempo leggero e impegnativo, per l’argomento che, con un sorriso sulle labbra, va a trattare: la sanità pubblica negli USA, per di più in decenni in cui era un argomento decisamente delicato – e non che adesso non lo sia, a ben vedere.

Come controversa e complicata è la storia di questo film. Non si tratta in effetti di un’uscita completamente nuova, anche se nel Regno Unito approderà quest’anno. Accidental Love è il nuovo titolo del film Nailed, film di David O. Russell, il quale lo girò la bellezza di oltre sei anni fa, nel 2008. Ma fu un processo interrotto ben quattordici volte e conclusosi con l’abbandono di James Caan, interpretante uno dei protagonisti, a seguito dell’ennesima lite proprio con Russel. La produzione cinematografica, però, era ansiosa di lavorare comunque con quel regista che, sebbene irascibile, aveva dei grandi progetti in mente (e parliamo di The Fighter e nientemeno che American Hustle). Ma chiusa quella porta, Accidental Love è stato rimontato e sistemato a opera del regista Stephen Greene. Il problema, è che sia più che probabile che si tratti di un ghost-name, al punto di indurre Russell a disconoscere l’attuale pellicola di prossima distribuzione.

Link