Contatore accessi gratis A Million Ways to Die in the West: poster da Seth MacFarlane
A Million Ways to Die in the West

A Million Ways to Die in the West: poster da Seth MacFarlane

A Million Ways to Die in the WestSeth MacFarlane ha sfoderato un piccolo grande campione di incassi come Ted, ha annunciato da tempo che seguirà un Ted 2, e ora presenta via Twitter i poster del suo prossimo lavoro, A Million Ways to die in the West. Il creatore dei Griffin e di American Dad ha fatto indubbiamente tesoro sia della sua esperienza sul piccolo schermo che di quella sul grande schermo, e ha scelto – come molti ormai fanno – il canale del cinguettante social network per lanciare i character poster dedicati.

Dopo questo primo poster, Seth MacFarlane ha caricato nel giro di un’ora altri poster, per presentare così il set completo che vediamo qui di seguito.

Albert è un pecoraro codardo che perde la sua amata fidanzata, dopo essersi ritirato a un duello. Presto incontra un’altra donna e scopre così il proprio coraggio. Il contadino una volta vigliacco dovrà ben presto mettere alla propria la nuova versione di sé, quando in città arriva il marito della donna, un temuto fuorilegge.

Il cast del film promette alta qualità: Charlize Theron (Biancaneve, Aeon Flux, Monster), Neil Patrick Harris (American Pie: Ancora insieme e in tv il grandissimo successo di E adesso arriva mamma! – How I Met Your Mother), Amanda Seyfried (Les Misérables, In time, Mamma mia!), Liam Neeson (Taken, Il cavaliere oscuro: Il ritorno, Batman Begins, Gangs of New York), Giovanni Ribisi (Gangster Squad, Ted, Salvate il soldato Ryan) e Sarah Silverman (Rent, Evolution, Heartbreakers – Vizio di famiglia), oltre ovviamente allo stesso MacFarlane, sono i principali interpreti di A Million Ways to Die in the West. Distribuito dalla Universal Pictures, il film è previsto per le sale statunitensi  per il 30 Maggio 2014,e in Italia è previsto al 29 Maggio.

Link